Shipping

Le spese di spedizione includono il trasporto e l'imballo e sono sempre gratuite in Italia (escluse isole).

Per spedizioni all'estero le condizioni e modalità vanno definite preventivamente.

Tempi di spedizione

Le spedizioni avverranno mediamente entro 24 ore dal ricevimento del pagamento tramite corriere espresso che Vi consegnerà la merce direttamente presso l'indirizzo da voi fornitoci al momento dell’ordine.

Il corriere effettua la consegna senza preavviso e comunque, di norma, nella giornata successiva al giorno di invio. Il venditore non è responsabile di eventuali ritardi di consegna o oneri aggiuntivi a carico del Cliente per il caso in cui venga fornito un indirizzo incompleto o errato. La merce viaggia con regolare documento di trasporto, si intende consegnata nel luogo indicato.

Per lo scarico e le consegne effettuati con modalità che rendono indispensabili prestazioni eccezionali e accessorie sarà dovuto dal Cliente un corrispettivo a copertura dei maggiori costi sostenuti (ad esempio: consegne ai piani, sia superiori che inferiori, in Zona a Traffico Limitato o isola pedonale, località disagiate, o tutte le altre cause che caratterizzano consegna disagiata ed ogni altro caso di impiego eccessivo di tempo operativo). Il servizio è da richiedere al momento dell'ordine.